Feb
28
Ven
Viareggio, un Carnevale da Leoni @ La Capannina
Feb 28@19:00–Feb 27@23:00

Il Lions Club Viareggio Versilia Host organizza il 28 febbraio 2014, con inizio alle ore 20,00, “UN CARNEVALE DA LEONI“. L’evento in maschera si terrà presso la Capannina di Forte dei Marmi.

Il ricavato sarà devoluto alla costruzione di una Casa-Rifugio per le donne sottoposte a violenza, inserita all’interno del Progetto Donna Distrettuale.

Per tutte le informazioni cliccate QUI.

Mar
29
Sab
1° Lions & Friends Tuscany Golf Day @ Punta Ala
Mar 29@09:00–16:00
1° Lions & Friends Tuscany Golf Day @ Punta Ala | Punta Ala | Toscana | Italia

Il mare di Punta Ala. Il divertimento del green golfistico. Una giornata di solidarietà. Tutto questo è il 1° Lions & Friends Tuscany Golf Day, in calendario il 29 marzo 2014. Per tutti i particolari sulla manifestazione cliccate QUI.

Apr
12
Sab
Napoleone e l’Elba @ Portoferraio
Apr 12@08:00–10:00

Il Lions Club Isola d’Elba, in occasione del bicentenario di Napoleone all’Elba, organizza una conferenza-dibattito che avrà luogo sabato 12 aprile con inizio alle 10.30.

L’incontro si svolgerà a Portoferraio, nell’auditorium del Centro Congressi De Laugier. Relatori il Professor Giuseppe M. Battaglini e la Dottoressa Gloria Peria.                                                     

L’incontro è aperto al pubblico con ingresso gratuito. Per tutti i particolari sull’evento cliccate QUI.

Nov
22
Sab
“Coltiviamo il nostro Futuro” @ Palazzo Vecchio
Nov 22@09:30–13:00
“Coltiviamo il nostro Futuro” @ Palazzo Vecchio  | Firenze | Toscana | Italia

Sabato 22 novembre 2014 si terrà a Palazzo Vecchio “Coltiviamo il nostro Futuro“.

Il convegno è stato organizzato dai Lions Club Firenze Bargello, Firenze Arnolfo Di Cambio, Firenze Ponte Vecchio e Mugello.

I relatori tratteranno temi riguardanti: biodiversità; energia e ambiente; progetti finalizzati alla soluzione di problemi ambientali, economici e sociali; nuove frontiere dell’educazione alimentare;  marketing alimentare; politiche regionali per un agroalimentare di qualità e per la sicurezza nei controlli di garanzia.

Interverranno il Governatore del Distretto Lions 108La Rocchi, i responsabili Lions dei progetti relativi ai temi legati all’EXPO 2015 (QUI), il vicesindaco Cristina Giachi e Gianni Salvadori, assessore all’agricoltura della Regione Toscana.

 I lavori inizieranno alle ore 9,30 per terminare alle ore 13,00.

Lug
11
Sab
Riunione delle Cariche @ San Miniato
Lug 11@15:00–19:00
Riunione delle Cariche @ San Miniato | San Miniato | Toscana | Italia

La Riunione delle Cariche per l’anno lionistico 2015-16, coordinata dal nuovo Governatore Lions della Toscana Carlo Bianucci, si terrà a San Miniato l’11 luglio 2015 alle 15 presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di San Miniato

Per ulteriori informazioni cliccate QUI.

Ott
19
Lun
Una serata con l’ONU @ Villa Viviani
Ott 19@20:00–23:30
Una serata con l’ONU @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Marco Boscherini, ha organizzato Lunedì  19 Ottobre un meeting aperto a soci e ospiti per celebrare il settantesimo anniversario della Carta delle Nazioni Unite e ricordare il rapporto speciale Onu-Lions (QUI per maggiori particolari).

La serata inizierà in anticipo rispetto all’orario abituale, vale a dire alle ore 20. Il programma prevede l’intervento del Professor Gustavo De Santis – dal gennaio 2014 rappresentante italiano presso la Commissione Popolazione e Sviluppo delle Nazioni Unite – che relazionerà su alcuni aspetti della prestigiosa organizzazione internazionale.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Riccardo Lazzeri, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.